PARMA VINTAGE è la più grande novità italiana nel settore, una mostra-mercato d’eccellenza dedicata alla moda e al design d’alti tempi. Bi&Bi Comunicazione è ideatrice ed organizzatrice dell’evento in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace.

PLUS PARMA VINTAGE – Un format unico nel suo genere

Rispetto alle altre e numerose manifestazioni del settore, PARMA VINTAGE si differenzia per numerosi aspetti.

  • Selezione espositori nazionali e internazionali – A PARMA VINTAGE partecipano solo espositori d’eccellenza, con i migliori abiti e accessori d’epoca, luxury, grandi firme e capolavori sartoriali, modernariato e design. Per l’edizione 2015 prevista anche una selezione di espositori internazionali.
  • Sposa vintage in esclusiva – PARMA VINTAGE è stata la prima manifestazione nazionale a dedicare un’intera sezione alla sposa, con tutto l’occorrente per un total look vintage e una cerimonia in stile coordinato (trucco e acconciatura, supporto wedding specialist, auto d’epoca ecc.). L’esclusiva per la sposa ha sollecitato l’interesse di un pubblico numeroso e con possibilità di spesa – quello delle future spose che hanno potuto scegliere abiti da collezione a prezzi prêt-à-porter.
  • Eventi collaterali per ricreare un’atmosfera vintage – PARMA VINTAGE non solo offre una mostra-mercato di qualità, ma è anche l’unica manifestazione del settore a ricreare una vera atmosfera vintage con i propri eventi collaterali: sfilata, esposizione di auto storiche, dimostrazioni di ballo vintage, intrattenimento musicale, free-shooting con abiti d’epoca, vintage photo-booth e molto ancora. Particolarmente apprezzata e l’accuratezza nella scelta del catering motivo di forte richiamo turistico e vocazione naturale del territorio che ha reso PARMA capitale della buona tavola.