Bi&Bi Eventi e Crazy Ballet in occasione della IV Edizione di Parma Vintage presentano, per la prima volta in Emilia-Romagna, il concerto 🎤 e live show di
******* 🎶 Norma Miller & Billy Bros Swing Orchestra 🎶 *******
norma-miller-tour_salso-web
 
↘ 20:30 PRESENTAZIONE LIBRO “SWING, BABY SWING”📖
↘ 21:30 DJ SET WAITING 4 NORMA&BILLY BROS 🎸
↘ 22:30 CONCERTO E LIVE SHOW 🎷
↘ 00:30 START DJ SET 🎵
 
Un pezzo di storia dello swing e del mito USA arriva a Salsomaggiore Terme:
venerdì 22 settembre la ballerina, coreografa, autrice e attrice Norma Miller, ultima testimone vivente dell’epoca d’oro dei club swing di New York degli anni ’20 e ’30, sarà protagonista di una serata tutta speciale al Palazzo dei Congressi.
 
In occasione di Parma Vintage 2017, la kermesse di tre giorni dedicata al mondo del fashion vintage, la performer americana, 98 anni il prossimo dicembre, testimone vivente della nascita del lindy hop (lo stile di danza ballato sulla musica swing degli anni ’30) farà ballare tutti regalando un concerto esclusivo che inizierà alle ore 22:30.
 
The Queen of the swing in questa occasione (alle ore 20:30) presenterà anche il suo libro “Swing, baby swing” in cui vengono raccontate le tappe culturali e sociali di un secolo di storia americana, oltre agli aneddoti della vita di questa icona.
 
👗 👠 DRESS CODE CONSIGLIATO 💄 👒
 
➡ PREZZI:
PREZZO TICKET COMPRENSIVO DI INGRESSO AL PARMA VINTAGE* 18,00€.
PREVENDITA TICKET 15,00€ (Le prevendite sono disponibili in data 20 settembre al Cubo di Parma in Via La Spezia 90).
 
*L’accesso omaggio ad una dei tre giorni di Parma Vintage è collegato al biglietto del concerto. Per accedere è necessario conservare la matrice del biglietto del concerto di Norma Miller.
 
PER INFO BIGLIETTI: 339 2911908 – info@crazyballet.it
Segui l’evento Facebook CLICCA QUI