Villa del Ferlaro – Collecchio (Parma)
13-14-15 maggio 2016

PARMAVINTAGE_CardFronteTorna a maggio 2016 PARMA VINTAGE, la mostra-mercato interamente dedicata alla moda e allo stile Vintage che, dopo il successo delle prime due edizioni, è ormai riconosciuta come uno dei principali appuntamenti del settore.

La kermesse, organizzata da Bi&Bi Comunicazione in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, si terrà venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio 2016 nella prestigiosa location della Villa del Ferlaro, a soli 15 minuti da Parma ma immersa nel cuore del Parco Regionale dei Boschi di Carrega, tra Collecchio e Sala Baganza.

Nelle splendide stanze che accolsero i ricevimenti della Duchessa Maria Luigia D’Austria si raccoglierà una selezione dei migliori operatori professionisti di abbigliamento e accessori vintage, dal luxury ai capolavori sartoriali delle grandi firme della moda.

 

 

 

 

 

PV2016_Nowvintage_card

Sabato 14 maggio alle ore 15:00 fra le pareti del Teatro di Villa del Ferlaro è in programma “NowVintage”, un esclusivo racconto a cura della Fashion Journalist Nicolè Fouquè in cui si parlerà di moda vintage e moda attuale, rivivendo 5 originali vintage look indossati, scelti in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, interpretati in chiave moderna. Ospite d’eccezione dell’evento Miss Parma 2015 Alessia Noli.

Lo staff di Bizzarri Capricci, in collaborazione con fotografi e make-up artists, si occuperà di studiare il total look vintage 2016 proponendo diversi outfit delle modelle che presenzieranno all’evento e contribuendo a creare un’atmosfera ricercata e irresistibile, in cui il vintage si “respira” in ogni angolo. Un’attenzione particolare alla buona tavola e ai tesori gastronomici di Parma, capitale della Food Valley, ne completerà l’offerta.

 

 

 

 

 

PARMAVINTAGE_CardRetro

Per informazioni:
Bi&Bi Comunicazione
Tel. 0521 313118
http://segreteria@ilmercatodeglieventi.it
http://www.parmavintage.it

http://www.facebook.com/ParmaVintage