EDIZIONE N.5 PARMA VINTAGE 2020

QUANDO: 01/02/03 MAGGIO 2020

DOVE: COLLECCHIO (PARMA)

LOCATION: VILLA DEL FERLARO

NUMERO ESPOSITORI: 30/35

TIPOLOGIE ESPOSITORI AMMESSE: VINTAGE (abbigliamento e accessori, pelletteria, borse, bigiotteria, calzature, occhiali, jeanseria, military vintage fashion, grandi firme) e una sezione dedicata a designer re-make and hand-made

COSTO: Spazio venduto a corpo. Vedi planimetria. 
Tutti gli spazi all’interno di una stanza, sono frazionabili o multipli pertanto il costo va concordato con l’organizzazione.

Le immagini sottostanti si riferiscono agli spazi dedicati all’esposizione. Le sale espositive sono situate al Piano Terra e al Piano Rialzato.

CONTATTI

RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE

DANILO
TEL: 335 5719888
EMAIL: d.biacchi@biebicomunicazione.com

***

PRENOTAZIONE SPAZI

BARBARA
TEL: 0521 313300 – 333 5050340
EMAIL: parmavintage@parmavintage.it

***

SITO: www.parmavintage.it
FB: www.facebook.com/ParmaVintage/
ISTAGRAM: www.instagram.com/parmavintagefashion/

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE E L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO

PARMA VINTAGE é

MOSTRA MERCATO: esposizione selezionata di abbigliamento e accessori vintage. Pelletteria, bigiotteria, abbigliamento, calzature, jeanseria, grandi firme e una sezione dedicata a designer re-make and hand-made.

CIBO E BUONGUSTO anche nel ristoro e relax degli ospiti con un’area food all’interno dello spazio.

LOCATION prestigiosa ed esclusiva: VILLA DEL FERLARO. La kermesse avrà luogo nelle splendide stanze che accolsero i ricevimenti della Duchessa Maria Luigia D’Austria, dove si raccoglierà una selezione dei migliori operatori professionisti di abbigliamento e accessori vintage, dal luxury ai capolavori sartoriali delle grandi firme della moda. Bigiotteria americana ed europea, occhiali, pelletteria, calzature e abbigliamento uomo-donna classico, sportivo, casual, grandi marchi della moda pret-à-porter. Immersa nel verde dei Boschi di Carrega, la Villa, lussuosa dimora in stile Neoclassico, è sita nella prima periferia della città.